Presunta gravidanza per Shakira


Sebbene la cantante Shakira e Gerard Piquè stiano assieme da poco è indubbio che sono molto affiatati, tanto che la coppia rappresenta un esempio di solidità relazionale nel panorama delle celebrità. Le prime foto che ritraevano i due assieme sono cominciate a girare agli inizi di quest’ anno e, dopo le prime smentite,  c’è stata l’ ufficialità, testimoniata direttamente da un bacio scambiato in pubblico, immortalato subito dai paparazzi di tutto il mondo.

Shakira e Piquè non hanno proprio la stessa età, in quanto la prima ha dieci anni in più del secondo, ma la divergenza d’età non incide, a quanto pare, sulla solidità e sull’affiatamento della coppia. I due sono sempre assieme e , quando appaiono in pubblico sembrano veramente innamorati persi.

Negli ultimi giorni si rincorrono voci riguardo una notizia molto lieta. Shakira, infatti, sarebbe incinta.

La notizia è cominciata a girare in tutto il mondo dopo che Shakira, come ha riportato il quotidiano portoghese ‘ Jornal de Noticias ‘ ha disposto la cancellazione di un suo concerto in Almeria.

La motivazione ufficiale della cancellazione sarebbe stata quella rappresentata da una serie di problemi tecnici ma in realtà, secondo voci indiscrete, sussisterebbero problemi di salute legati alla dolce attesa della rockstar.

Finora Shakira e Piquè non hanno rilasciato alcuna dichiarazione in merito. Forse è meglio tenersi aggiornati su Facebook e Twitter, perché è proprio mediante tali canali che , oramai, le celebrità preferiscono rendere note le notizie riguardanti la propria vita privata.

E’ opportuno , quindi, tenersi sempre aggiornati perché la notizia della gravidanza può essere ufficializzata o smentita in qualsiasi istante.

Impostazioni privacy