Tour estivo e nuovo album per Virginio Simonelli

Sarà un ‘ estate molto impegnata quella di Virginio Simonelli, vincitore dell’ ultima edizione del talent show ‘ Amici ‘ condotto da Maria De Filippi.

Il giovane ha , infatti, affermato di aver pianificato un tour estivo che, tra l’altro, coinciderà con le date dell ‘ Amici Tour ‘.

Simonelli, quindi, sta dimostrando tutta la sua grinta nonostante la sua persona fosse stata messa un pò in ombra dalla presenza prorompente di Annalisa Scarrone, altra concorrente di ‘ Amici ‘, che ha già pubblicato il suo primo album intitolato ‘ Nali ‘.

Dopo il tour, che inizierà il 25 giugno, Simonelli ha in mente di far uscire un nuovo  album, probabilmente in autunno. L’ album sarà il seguito del pezzo con cui l’artista di Fondi è diventato famoso, ossia ‘ Finalmente ‘.

Riguardo al suo tour, Simonelli si è limitato ad affermare che canterà le canzoni dell’ ultimo album ed alcune di quello precedente. Non mancheranno, poi, le cover, ma non ne ha rivelato il nome.

Eh si, è proprio un momento positivo quello che sta trascorrendo Virginio Simonelli che , tra l’ altro, non esclude una sua partecipazione al prossimo festival di Sanremo, anche se  ha detto che ci penserà un bel pò sopra.

La vita del giovane artista di Fondi, insomma, è diventata frenetica ma lui ha dichiarato di saper bene affrontare tutte le difficoltà e gli ostacoli che gli si pongono dinanzi ogni giorno, anche perché lui proviene da un ‘ esperienza non andata, poi, così bene a Sanremo Giovani.

La vita professionale , tuttavia, non incide negativamente sulle amicizie di Virginio, il quale ha dichiarato, poi, di essere in buoni rapporti e tenersi in contatto con Giulia, Annalisa, Danny ed Emma che lo ha sempre tenuto in grande considerazione.

Impostazioni privacy