Virtua Tennis 4 per lancio PlayStation Vita

virtua-tennis-4La Sega ha appena annunciato che uno dei primi giochi realizzati per la Playstation Vita sarà Virtua Tennis 4. Come è già accaduto con il lancio di altre consolle (PlayStation Portable e PlayStation 3), infatti, anche in questo caso è stato scelto un nuovo capitolo di questa famosa serie di videogiochi.

Ovviamente non mancherà la presenza delle top star di questo sport: ve ne saranno ben 22 tra cui scegliere che includono tra gli altri: Federer, Nadal, Murray e Djokovic. Inoltre, vi sarà la possibilità di personalizzare l’aspetto del personaggio di gioco mediante l’utilizzo della videocamera di Vita e la modalità Touch Versus Match permetterà a due giocatori di sfidarsi sulla stessa Vita.

“Siamo felici di annunciare il lancio di Virtua Tennis 4 per Playstation Vita e di confermare che stiamo lavorando allo sviluppo di ulteriori titoli per questa piattaforma, a dimostrazione della fiducia che abbiamo in NGP,” ha affermato Mike Hayes, CEO di SEGA Europe e SEGA of America “la nostra line-up per questa nuova piattaforma includerà alcune delle serie più conosciute del catalogo SEGA, oltre a nuovi ed estremamente innovativi titoli il cui gameplay sfrutterà tutte le nuove caratteristiche della piattaforma Vita.

virtua-tennis-4

“Per la realizzazione di Virtua Tennis 4 per Playstation Vita, il team di sviluppo ha fatto sue molte delle caratteristiche per questo nuovo hardware, come ad esempio la grafica ad alta definizione, i controlli Touch Panel, le funzionalità di rete, il sensore di movimento e la videocamera” ha commentato Gary Knight, Senior Vice President of Marketing di SEGA Europe e SEGA of America. “L’implementazione di questi benefici su Vita permetterà di ottenere un’esperienza di gioco allo stato dell’arte”.

Impostazioni privacy