Alessandra Pierelli è diventata mamma


E’ proprio vero che la vita , certe volte, riserva cose he non ci si aspetta. I destini di certe  persone si intrecciano anche se, a prima vista, sembra il contrario. Tipico esempio di quanto detto è la storia tra Alessandra Pierelli e Costantino Vitagliano. I due si sono conosciuti  davanti alle telecamere di ‘ Uomini e Donne ‘, programma televisivo condotto da Maria De Filippi, e poi si sono allontanati definitivamente, senza incontrarsi più.

La vita, certo, nasconde proprio molte coincidenze. Molti, infatti, non hanno  dato peso al fatto che  nello stesso giorno, in cui Alessandra Pierelli è diventata mamma, Costantino ha dichiarato che a breve sarebbe divenuto papà.

E’ vero che Alessandra ha partorito il piccolo Daniel, che rappresenta  il frutto dell’amore che nutre per  il campione di poker Fabrizio Baldassarri. Tuttavia c’è una coincidenza a cui nessuno ha fatto caso. Anche Costantino, infatti, si è legato sentimentalmente, la scorsa estate, con la modella brasiliana Maria Teresa Francville.

Alessandra e Fabrizio si sono sposati il marzo scorso a Sabaudia, terra natia di Alessandra, in un clima di felicità ed armonia. Ora i due, però, non vivono più in Italia ma  a Montecarlo.

La gravidanza aveva rappresentato per la Pierelli una vera e propria ciliegina sulla torta in quanto veniva da un momento veramente felice , dopo quello bruttissimo, ricordiamolo, in cui Alessandra rischiò di morire per una complicazione seguente ad un ‘ intervento di liposuzione.

Ora Alessandra e il piccolo Daniel stanno bene e godono di ottima salute.

Auguriamo ad Alessandra e Fabrizio un futuro prospero e ricco di felicità e serenità assieme al loro piccolo Daniel.

Impostazioni privacy