Anche Snoop Dogg al Raze It Up Festival

Snoop DoggE’ una delle manifestazioni estive più attese per tutti gli amanti del rap e dell’hip hop: si tratta del Raze It Up Festival, che si svolgerà a Bologna presso l’Arena Parco Nord il prossimo 2 luglio ed ospiterà alcune tra le più significative realtà del panorama nazionale e internazionale.

Headliner un ospite d’eccezione, Snoop Dogg, che si esibirà dopo altri artisti del calibro di MF Doom, Onyx, La Fouline, i sempre più amati Colle der fomento, e i Kaos. Tra gli artisti italiani ospiti della manifestazione ci saranno anche Co’Sang, One mic, Big Fish e Rude Family Sound; questi due saranno responsabili dell’aftershow, per prolungare la serata sempre a ritmo di hip hop e rap. Ma tra gli ospiti ci saranno anche più eterogenee e svariate rappresentanze: dalla Spagna Mala Rofriguz, dagli Stati Uniti anche  Fatman Scoop, così come i già citati Inyx e MF Doom, le cui esibizioni precederanno quella di Snoop Dogg.

La manifestazione, unica nel suo genere, raccoglie pubblico da tutta Italia, pronto a trascorrere un’intera giornata con una musica che per un giorno esce dall’underground per diventare vera e propria protagonista del palco.

Snoop Dogg

I biglietti per partecipare alla rassegna sono già in vendita al prezzo di 33 euro più diritti di prevendita, acquistabili tramite il circuito Bookingshow e le rivendite autorizzate. Attenzione a quando decidete di fare l’acquisto però: dall’11 giugno il costo salirà a 44 euro, mentre per coloro che decideranno di comprarli direttamente al botteghino al momento dell’ingresso il costo sarà di 55 euro, naturalmente senza costi aggiuntivi.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *