Anche Snoop Dogg al Raze It Up Festival

Snoop DoggE’ una delle manifestazioni estive più attese per tutti gli amanti del rap e dell’hip hop: si tratta del Raze It Up Festival, che si svolgerà a Bologna presso l’Arena Parco Nord il prossimo 2 luglio ed ospiterà alcune tra le più significative realtà del panorama nazionale e internazionale.

Headliner un ospite d’eccezione, Snoop Dogg, che si esibirà dopo altri artisti del calibro di MF Doom, Onyx, La Fouline, i sempre più amati Colle der fomento, e i Kaos. Tra gli artisti italiani ospiti della manifestazione ci saranno anche Co’Sang, One mic, Big Fish e Rude Family Sound; questi due saranno responsabili dell’aftershow, per prolungare la serata sempre a ritmo di hip hop e rap. Ma tra gli ospiti ci saranno anche più eterogenee e svariate rappresentanze: dalla Spagna Mala Rofriguz, dagli Stati Uniti anche  Fatman Scoop, così come i già citati Inyx e MF Doom, le cui esibizioni precederanno quella di Snoop Dogg.

La manifestazione, unica nel suo genere, raccoglie pubblico da tutta Italia, pronto a trascorrere un’intera giornata con una musica che per un giorno esce dall’underground per diventare vera e propria protagonista del palco.

Snoop Dogg

I biglietti per partecipare alla rassegna sono già in vendita al prezzo di 33 euro più diritti di prevendita, acquistabili tramite il circuito Bookingshow e le rivendite autorizzate. Attenzione a quando decidete di fare l’acquisto però: dall’11 giugno il costo salirà a 44 euro, mentre per coloro che decideranno di comprarli direttamente al botteghino al momento dell’ingresso il costo sarà di 55 euro, naturalmente senza costi aggiuntivi.

Impostazioni privacy