Skype è di nuovo affetto da problemi di crash: sono passati pochi giorni da quando le applicazioni Skype per tutti i s. o. hanno riportato un problema comune che ha impedito il corretto utilizzo del software VOIP più famoso al mondo, che è stato possibile risolvere tramite l’eliminazione del file shared.xml. Purtroppo, questa volta, il procedimento non sembra funzionare, visto che dopo pochi secondi dal ritorno online dell’ applicazioni, si è costretti ad assistere all’ ennesimo crash.
I problemi sono cominciati ieri e i primi a lamentarsi sono stati gli utenti Microsoft, che hanno riscontrato problemi di questo tipo da ogni parte del mondo, nonostante Skype abbia cercato di minimizzare la situazione tramite un comunicato inviato su Twitter (che potete vedere nella foto in fondo all’articolo), in cui la società asserirebbe di riscontrare problemi di accesso al servizio, per un numero ridotto di utenti.
Purtroppo, i disservizi sembrano continuare anche oggi, visto che anche l’applicazione per Linux sembra fare fatica ad effettuare l’accesso. Si attende ora la soluzione del problema da parte di Skype.

L’applicazione Skype, da quando è entrata a far parte della famiglia Microsoft sta avendo sempre più problemi. In attesa che le due società collaborino alla risoluzione del problema, si torna a parlare di alcune indiscrezioni che sono iniziate a circolare poche ore prima dei problemi di crash.A quanto pare Microsoft vorrebbe integrare Skype e MSN in un unico servizio: Microsoft Chatter. Ma si tratta solo di supposizioni che dovranno trovare conferma nei prossimi giorni.





