Bloglive Guida Tv: La serata televisiva dell' 8 giugno

Tante novità e prime visioni per questa serata televisiva, che probabilmente cerca di andare incontro all’insistente concorrenza delle reti digitali e satellitari, che nelle ultime settimane stanno lentamente conquistando pubblico su pubblico, togliendo di conseguenza ascoltatori alle reti generaliste. Ecco come i canali in chiaro corrono ai ripari:

Raiuno alle 21.10 apre con l’ ultima puntata di “Lasciami Cantare“, il talent show con protagonisti i Vip impegnati nella canzone. Alle 23.20 i dibattiti e gli approfondimenti di “Porta a Porta“, condotto da Bruno Vespa. Su Raidue alle 21.05 un nuovo episodi di “Squadra Speciale Cobra 11”, intitolato “Amato Nemico”, e alle 21.55 un episodio della seconda stagione di “Lasko” (“Contro il tempo”). Ancora alle 22.45 continua la prima visione della quinta stagione di “Supernatural” (“Il cavaliere dell’ Apocalisse”).Raitre propone una nuova puntata del programma “Chi L’ha Visto?“, in onda alle 21.05, e in seconda serata alle 23.15 uno speciale di “TG3 Linea Notte“.

Su Canale5 va in onda alle 21.10 un nuovo episoio della fiction “I Liceali 3“, con Marco Poggio e Christiane Filangieri, intitolato “Diventà ciò che sei”. Alle 23.30 cinema italiano con la commedia“Iago”, interpretata da Nicolas Vaporidis e Laura Chiatti. Rete4 propone “Le Indagini di Padre Castell“, in onda alle 21.10 con gli episodi “Una strana comunità” e “Il segreto di Maria”. In seconda serata il film thriller “Colpevole d’ Omicidio” con Robert De Niro. Su Italia1 alle 21.10 la prima puntata della nuova edizione di “Invincibili“, il programma condotto da Marco Berry che racconta le incredibili storie di uomini capaci di ripartire da zero. In seconda serata il varietà ricco di sketch e siparietti comici intitolato “Saturday Night Live“.

Su La7 alle 21.10 va in onda il bellissimo film interpetato da Daniel Day-Lewis dal titolo “Nel nome del padre“, e alle 00.15 dopo il TG una nuova puntata di “Storia Proibita del 900 Italiano“.

Impostazioni privacy