Cameron e Alex non sanno dirsi addio

Cameron Diaz, attrice che tra poco vedremo nelle sale nei panni di una non proprio brava e responsabile insegnante, è stata paparazzata poco tempo fa in compagnia del suo ex, Alex Rodriguez. I due hanno una storia di fidanzamenti e rotture alle spalle e l’ultima rottura risale a pochissimi giorni fa, almeno parlando dell’annuncio ufficiale.

Durante i loro tira e molla giornalisti e paparazzi non si tenevano nemmeno al passo,dato che ogni due settimane succedeva qualche cosa oppure spesso se da un giornale si sapeva che erano tornati insieme, su un altro si leggeva che Cameron uscisse con qualcuno e così via.

L’ultima notizia è che i due sono stati beccati insieme a L.A., mentre trascorrevano un week end insieme. La bella Diaz e il giocatore degli Yankees sono stati visti passeggiare insieme in atteggiamenti intimi, tendosi mano nella mano e scambiandosi affettuosità. Sono usciti giovedì e ancora fino a domenica, la sera durante la quale Cameron ha presentato agli Mtv Movie Awards la categoria ” miglior battuta detta in un film”.

Ma la mini luna di miele non è finita lì, infatti i due si sono ritrovati all’after party dell’evento di Mtv. Da Los Angeles sono poi volati a Miami, dove sono stati fotografati ancora mentre facevano una passeggiata insieme.

Sembra quindi che Cameron e Alex non abbi ano rotto affatto o comunque non del tutto. L’unico commento di Cameron sulle voci sulla sua relazione è stato ” Se devo leggere gossip, lo leggo sugli altri, non posso stare a preoccuparmi di tutto quello che si dice su di me”, come racconta ad Us Weekly.

Impostazioni privacy