Diana Del Bufalo debutta al cinema insieme a Rocco Siffredi


Non tutti, forse, conosceranno Diana Del Bufalo , a meno che non siano patiti per il programma televisivo ‘ Amici ‘, condotto da Maria De Filippi. Chi ha avuto occasione di dare uno sguardo alle puntate dell’ultima edizione della detta trasmissione avrà potuto constatare che tra i concorrenti si poteva scorgere una ragazza molto estroversa e spontanea. Era proprio lei Diana Del Bufalo.

Diana ha particolarmente colpito i telespettatori per le sue prestazioni travolgenti e spontanee. In questi giorni si è appreso che Diana parteciperà in un film assieme all’ex re del porno Rocco Siffredi.

La Del Bufalo ha sempre dichiarato di essere molto contenta della sua esperienza ad ‘ Amici ‘ e che se tornasse indietro rifarebbe lo stesso. La forte personalità della ragazza, ricordiamolo, ha colpito in modo incisivo anche la Gialappa’s Band che , infatti, chiamò Diana a ‘ Mai dire Amici ‘.

Diana Del Bufalo, però, non è nota solo per il suo carattere particolarmente estroso, ma anche per la sua modestia. Non ha mai negato, infatti, che le sarebbe piaciuto arrivare alle fasi  finali di ‘ Amici ‘ , ma ha sottolineato anche che i vincitori sono artisti con la a maiuscola e quindi è andata bene così.

Negli ultimi giorni si è appreso che Diana Del Bufalo debutterà al cinema assieme a Massimo Boldi e a Rocco Siffredi. Il film è una commedia e si chiama    ‘ Matrimonio a Parigi ‘. Le riprese del film sono già iniziate a Roma. Il film è diretto da Claudio Risi ed uscirà nei cinema ad ottobre.

Accanto a Diana Del Bufalo, nel film ci saranno importanti nomi nel campo del cinema come Massimo Ceccherini, Biagio Izzo e Enzo Salvi.

Insomma, alla fine,  la caparbietà di Diana è stata ricompensata.

Impostazioni privacy