Flirt tra Mario Balotelli e Raffaella Fico


Tutti conoscono le vicissitudini riguardanti Mario Balotelli, sia nel campo di calcio che fuori. Eh si, Mario, benché giovane ha proprio un bel caratterino. I suoi attacchi di ira e la sua indole focosa sono noti, oramai, in tutto il mondo.

Forse non tutti sanno, però, che Balotelli, anche se giovanissimo ha una grande fama di latin lover. Egli, infatti, fino ad ora può vantare numerosissimi flirt con bellissime ragazze. Peccato, però, che queste relazioni siano fugaci. La durata, infatti, non supera  una manciata di mesi.
Recentemente si è appreso, dal settimanale ‘ Chi ‘, che Mario Balotelli e la bellissima Raffaella Fico sono legati sentimentalmente da un pò di tempo. La domanda che tutti si pongono, ora, è la seguente: chissà se Raffaella riuscirà a cambiare la mentalità del centravanti del Manchester City, e quindi lo indurrà a costruire una relazione seria e duratura?

Ancora non si può rispondere con sicurezza a questa domanda , vista la brevità della relazione e vista la mentalità di Mario Balotelli. Pare che i due vip stiano assieme da circa una settimana e tra essi sia scoppiato un ‘ amore intenso, tanto che sono divenuti inseparabili.

A Mario Balotelli toccherà ora il compito di reggere il confronto con Cristiano Ronaldo, con cui Raffaella ha dichiarato di aver avuto una forte storia d’amore, anche se , poi, Cristiano Ronaldo non ha mai confermato la notizia.

Chissà quanto durerà questa nuova storia d’ amore? Tutto ovviamente dipende da entrambi anche se, come si sa , da Balotelli ci si può aspettare di tutto. Una cosa è sicura, Raffaella sembra molto innamorata di Mario. Speriamo che, stavolta, il calciatore apprezzi seriamente i sentimenti che le donne provano nei suoi confronti.

Impostazioni privacy