Futuro da padre per Costantino Vitagliano

Alla fine anche i latin lovers mettono la testa a posto, forse perché incontrano la donna della loro vita, o forse perché capiscono che nella vita le relazioni fugaci non portano mai a nulla di concreto e , a lungo andare, logorano la persona.

A questa legge non si è sottratto neanche Costantino Vitagliano, famoso sciupafemmine venuto alla ribalta nei tempi recenti grazie a delle trasmissioni televisive. Costantino è cambiato molto da quando ha conosciuto la modella brasiliana Maria Teresa Fracville . I due si sono conosciuti la scorsa estate, e da quel momento non si sono più lasciati, anzi il loro amore è cresciuto sempre più.

Costantino forse non è una persona che sa tenere i segreti per molto tempo, ma nel suo caso è comprensibile visto che ha la notizia è particolare e lieta. Vitagliano ha , appunto, rivelato alla rivista ‘ Vivessere ‘ che tra poco diventerà padre e di questo egli è estremamente contento.

Certo è che tra Costantino e Maria Teresa c’è una bella differenza di età ma  si dice l’amore è cieco e da quando i due si sono incontrati è scoppiata subito la scintilla. Molti hanno pensato che tra loro ci fosse solo un flirt ma i fatti, a quanto pare, hanno smentito ciò.

Nei mesi scorsi si è pensato che tra Costantino e Maria fosse tutto finito perché non apparsi più insiema pubblicamente. Solo ora si può immaginare il perché di tale comportamento. A quanto pare la coppia aveva altre cose a cui pensare, invece che dedicarsi ai salotti delle trasmissioni televisive.

Quando c’è un figlio in gioco, insomma, la mondanità passa sempre in rassegna.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *