Futuro da padre per Costantino Vitagliano

Alla fine anche i latin lovers mettono la testa a posto, forse perché incontrano la donna della loro vita, o forse perché capiscono che nella vita le relazioni fugaci non portano mai a nulla di concreto e , a lungo andare, logorano la persona.

A questa legge non si è sottratto neanche Costantino Vitagliano, famoso sciupafemmine venuto alla ribalta nei tempi recenti grazie a delle trasmissioni televisive. Costantino è cambiato molto da quando ha conosciuto la modella brasiliana Maria Teresa Fracville . I due si sono conosciuti la scorsa estate, e da quel momento non si sono più lasciati, anzi il loro amore è cresciuto sempre più.

Costantino forse non è una persona che sa tenere i segreti per molto tempo, ma nel suo caso è comprensibile visto che ha la notizia è particolare e lieta. Vitagliano ha , appunto, rivelato alla rivista ‘ Vivessere ‘ che tra poco diventerà padre e di questo egli è estremamente contento.

Certo è che tra Costantino e Maria Teresa c’è una bella differenza di età ma  si dice l’amore è cieco e da quando i due si sono incontrati è scoppiata subito la scintilla. Molti hanno pensato che tra loro ci fosse solo un flirt ma i fatti, a quanto pare, hanno smentito ciò.

Nei mesi scorsi si è pensato che tra Costantino e Maria fosse tutto finito perché non apparsi più insiema pubblicamente. Solo ora si può immaginare il perché di tale comportamento. A quanto pare la coppia aveva altre cose a cui pensare, invece che dedicarsi ai salotti delle trasmissioni televisive.

Quando c’è un figlio in gioco, insomma, la mondanità passa sempre in rassegna.

Impostazioni privacy