L' Orèal inventa il rossetto universale

Quante volte  molte donne avranno desiderato avere un rossetto adatto a tutti i tipi di carnagione e a tutti i tipi di labbra. Ebbene il loro desiderio, oggi, si è avverato.

L’ idea di creare un rossetto del genere proviene dalla celebre casa francese L’ Orèal Paris che è sempre in prima linea in tema di ricerca di prodotti per la bellezza femminile.

Il lipstick fantascientifico è parte integrante della linea Studio Secrets, ed il suo nome è molto semplice ossia ‘ Rossetto Universale ‘. La prima domanda che ci pone, pensando ad un prodotto del genere, riguarda le sue possibilità di adattarsi a qualsiasi incarnato, e come avviene ciò. In realtà la risposta a ciò è molto semplice in quanto il lipstick ha una speciale texture che sembra rosata e trasparente che muta e si adatta all’umidità delle labbra trasformandosi in base ad essa.

Proprio grazie alla specificità della reazione tra turgore della bocca e tonalità del lipstick, con il ‘ Rossetto Universale ‘  è proprio impossibile sbagliare il colore.

Il prodotto è , chiaramente, ad uso professionale tanto che fa parte, appunto della linea di L’Orèal Paris dedicata ai professionisti.

Non è finita quì. Il ‘ Rossetto Universale ‘, oltre ad avere le caratteristiche citate ha anche proprietà antiossidanti che consentono di mantenere sempre le labbra morbide ed idratate. Questo perché il lipstick contiene olii emollienti ed estratti di melograno.

Le donne che sono curiose e vogliono provare questo prodotto non devono temerne il prezzo, visto che non è , poi, co

Impostazioni privacy