Bloglive Guida Tv: La serata televisiva del 9 giugno


E’ la serata di addio di Michele Santoro, che dopo questa sera lascerà la Rai per approdare ai lidi più tranquilli di La7. E’ addio anche per “Porta a Porta” che questa notte chiude la sua stagione televisiva. E’ addio per “Desperate Housewives”, insomma questa sera la Rai saluta tanti e tanto:

Raiuno alle 21.10 trasmette  il film commedia intitolato “Sei giorni e sette notti”, con Harrison Ford ed Anne Heche”. Segue alle 23.20 l ‘ultimo appuntamento della stagione con l’ attualità e il costume analizzati a “Porta a Porta“. Raidue saluta alle “Spazio Santoro/ Annozero“, il programma dagli ascolti record in onda stasera alle 21.05. Alle 23.25 per il ciclo “La storia siamo noi” va in onda uno speciale dedicato a Camillo Benso, conte di Cavour.

Raitre apre alle 21.05 con gli ultimi due episodi della sesta stagione di “Desperate Housewives” (“Scelte Sbagliate”, “Meglio salutarci qui”) e prosegue alle 23.25 con nuovo programma di Sveva Sagramola intitolato “Sei miliardi di altri“, dedicato ai grandi temi della vita.

Su Canale5 arriva in prima visione televisiva la commedia“Si può fare” in onda alle 21.10 e interpretata da Claudio Bisio e Anita Caprioli. In seconda serata Alessio Vinci conduce il penultimo appuntamento settimanale con “Matrix“, previsto per le 23.30. Alle 21.10 su Rete4 il toccante “In fondo al cuore“, con Michelle Pfeiffer. In seconda serata alle 23.35 la prima visione del film di Terrence Malick dal titolo “The New World“, con Colin Farrell. Italia1 propone la serata telefilmica con alle 21.10 due nuovi episodi della decima stagione di “CSI: Scena del Crimine” (“Regalo d’ amore” e “Ritorno del Dr. Jekyll”. Alle 23.00 spazio ad un doppio episodio per la quinta stagione di “The Closer” (“Rinuncia all’estradizione” e e”Vita”).

Alle 21.10 su La7 continua la messa in onda del reality “S.O.S. Tata“, e alle 00.25 il cinema western torna con la pellicola “Il Bianco, Il Giallo e Il Nero“.

Impostazioni privacy