Elisabetta Canalis si confida a Chi

Girano ultimamente molte voci sul conto della coppia Canalis-Clooney e non sono molto positive. Infatti giornali e riviste riportano le brevi interviste di vari conoscenti dell’attore che sosterrebbero che lui la vuole lasciare, ma sembra quasi che non sappia come fare. Dicono che Elisabetta sembra insicura e troppo gelosa anche se non ne ha motivo.

La ex-velina non ce la fa più e ha finalmente accettato di fare un’intervista a proposito della sua vita privata. Elisabetta dice che in realtà la sua favola non è finita e la coppia non si annoia mai. E’ seccata da tutto ciò che dice la gente ma riconosce che è inevitabile che succeda.

“Quando vedo una mia foto sui giornali, so già cosa leggerò. Dicono tutti che lui non mi sposerà mai, che addirittura non vuole più stare con me, perchè io non faccio altro che organizzare party e farmi i fatti miei,” ha detto la 32enne,” ma sapete la realtà? George non parla ai media della sua vita privata dal 1999″.

Dunque la Canalis non dà alcuna importanza alle voci e ai gossip e crede ancora nel matrimonio. Dice infatti che un giorno sarà sposata, anche se per ora non ha bisogno di confermare quanto sia felice sposandosi. Lo stesso vale per la possibilità di avere figli.

Oltre a parlare della sua relazione la bella Elisabetta ha parlato dei suoi segreti per tenersi in forma tra cui c’è la scoperta del cibo asiatico e il continuo esercizio, confessando però che anche lei deve fare i conti con la cellulite e la pancetta qualche volta!

“A volte vedo le magrissime modelle sulle riviste e penso a quanto queste persone possano essere insicure per essersi ridotte così; allora dico alle donne che devono dimenticare queste immagini perchè non sono la realtà, non devono essere un esempio per noi”

Infine la bella compagna di Clooney ha detto: ” Mi manca il vostro calore e tutte le volte che posso tornare in Italia lo faccio con piacere e presto collaborerò con un nuovo show.”

Insomma per Elisabetta la favola con Clooney continua, anche se la sua casa gli manca molto!

Impostazioni privacy