In arrivo l’Audi S7

L’ Audi A7 Sportback avrà una versione supersportiva. Infatti, se la versione originale vuole proporsi al pubblico come una vettura elegante (anche se la coda originale può non piacere a chi ama le classiche “code” presenti sulle auto berline), la versione S7 vuole ricordare a tutti che l’ auto in questione è una sportiva con i fiocchi.

Infatti, sulla vettura dovrebbe essere montato un motore potentissimo: il 4.2 V8 che dovrebbe sviluppare una potenza pari a 420 cavalli. La potenza di cui dovrebbe essere dotata la vettura in questione, garantirà prestazioni da super sportiva. Ad accompagnare le modifiche alle componenti meccaniche, seguiranno una serie di interventi che coinvolgeranno la carrozzeria. In particolare, sulla nuova Audi S7 debutterà un nuovo kit aerodinamico che andrà a modificare i due paraurti (sia quello anteriore che quello posteriore) e introdurrà le minigonne laterali.

Tra le modifiche alla carrozzeria va segnalata la presenza della calandra a nido d’ape (simbolo delle vetture Audi “S”) e i nuovi cerchi in lega disponibili in due misure diverse (19 o 20 pollici). Da segnalare anche alcune modifiche agli interni dell’ Audi S7: essi, infatti saranno personalizzati dai sedili sportivi avvolgenti in pelle nappa mentre sulla console saranno in evidenza gli inserti in alluminio.

Infine, la tecnologia Audi sarà presente anche nei fari: i proiettori, infatti, useranno la tecnologia LED ma al loro interno è stata introdotta una funzione innovativa che viene identificata come “all-weather lights”: praticamente, si tratta di luci che sono in grado di adattarsi in perfetta autonomia alle condizioni meteo. Questa nuova tecnologia sostituirà i fendinebbia.

Impostazioni privacy