Lazio, ufficiale l’arrivo di Klose

Miroslav Klose è ufficialmente un giocatore della Lazio. L’attaccante tedesco si è legato con la società biancoceleste con un contratto biennale, guadagnerà due milioni di euro, più eventuali bonus.

Klose, 33 anni, arriva a Roma con l’obiettivo di fare bene e  dimostrare di essere ancora in grande forma, nonostante la poca considerazione avuta dal Bayern Monaco nei suoi confronti. Nazionale tedesco, Klose ha dalla sua un’enorme esperienza internazionale da mettere al servizio della squadra.

Grande la soddisfazione del presidente Lotito che si è assicurato uno dei bomber più forti d’Europa. Il suo acquisto a parametro zero rappresenta un autentico affare.

Con l’arrivo di Klose partirà certamente uno tra Floccari e Rocchi, anche Zarate è sul mercato. Lotito vuole cambiare molto in attacco e anche l’allenatore Reja è d’accordo.

Probabile anche la partenza di Lichsteiner, destinazione Juventus. L’accordo non è stato ancora trovato, così come afferma il presidente Lotito: “Con la Juve ancora non c’è nulla di concluso, bisognerà aspettare due settimane”.

Il numero uno biancoceleste chiede per il suo terzino circa 10 milioni di euro. Non è escluso che nella trattativa possa essere inserito anche il portiere Storari. La Lazio cerca un portiere vista la scontata partenza di Muslera. La Juventus valuta il cartellino di Buffon circa 5 milioni di euro, troppi per un giocatore di 34 anni. Lotito si sta guardando attorno ed è pronto a tuffarsi su Marchetti del Cagliari. Cellino è pronto a cedere il suo giocatore per una cifra poco superiore ai 5 milioni di euro. L’affare si può fare, visto il gradimento del giocatore.

Impostazioni privacy