Sony Ericsson Mix Walkman e Sony Ericsson TXT PRO: ufficiali

Qualche settimana fa abbiamo parlato di due dispositivi Sony Ericsson che in contro tendenza alla scelta della Casa (che essenzialmente preferisce il s. o. Android sui propri device) sarebbero arrivati sul commercio. I due device in questione sono Sony Ericsson Mix Walkman e Sony Ericsson TXT PRO. Allora si è parlato di un’ indiscrezione. Ora arriva la conferma ufficiale. Questi due dispositivi arriveranno sul commercio privi del s. o. Android e si posizioneranno in un ambito fatto di smartphone di basso/medio livello.

Il nome dei due dispositivi indica con precisione il tipo di utilizzo privilegiato dal device: infatti il Sony Ericsson Mix Walkman è uno smartphone pensato per l’ intrattenimento dell’ utente e principalmente per la musica. Non a caso, in questo device è presente la modalità Karaoke, che consente di fornire un anteprima audio delle tracce presenti sul telefono. Le restanti caratteristiche tecniche non sono proprio eccezionali: il display è da 3 pollici con risoluzione 400 x 240, l’ interfaccia utente è la Four Corner Touch UI, la fotocamera in dotazione è di soli 3,2 MP. Sarà comunque presente la connettività Wi-Fi e l’ integrazione con i social network più importanti (Facebook e Twitter).

Il secondo device è il Sony Ericsson TXT PRO. Il telefono in questione si presenta con caratteristiche tecniche molto simili a quelle che troviamo sul Sony Ericsson Mix Walkman, ma con l’aggiunta di una tastiera QWERTY fisica, scorrevole.

Entrambi i dispositivi dovrebbero arrivare a fine dell’estate. Il prezzo non è ancora stato comunicato, ma viste le caratteristiche tecniche, non dovrebbe essere molto elevato.

Impostazioni privacy