Bloglive Guida Tv: La serata televisiva del 10 giugno

Una serata fiacca per quanto riguarda la programmazione televisiva generalista. Forse le altre reti non se la sono sentita di trovare uno sfidante adatto all’ultima puntata della seguitissima fiction Mediaset in onda su Canale5. Ecco comunque tutti palinsesti di prima e seconda serata:

Su Raiuno infatti va in onda alle 21.10 “Il Commissario Montalbano” con il film tv in replica “La pista di sabbia”. In seconda serata alle 23.45 l’ appuntamento è con “TV7” il rotocalco di approfondimento curato dalla redazione del Tg1. Raidue alle 21.05 continuano le repliche di  “NCIS – Unità Anticrimine”, con gli episodi intitolati intitolato “Lupo di Mare”, “Gli immortali” e “La maledizione”. Alle 23.40 si ride con lo show comico dal titolo “Base Luna”.

Raitre alle 21.05 trasmette le nuove inchieste di “Mi manda Raitre“, e  alle 23.15 il programma di reportage dal titolo ”Radici“,  che racconta le esperienze e le speranze di persone straniere alle prese con la loro nuova vita in Italia.

Su Canale5 alle 21.10 va in onda l’ ultimo attesissimo episodio della fiction “Squadra Antimafia 3 – Palermo Oggi“, e alle 23.45 segue l’ultimo appuntamento settimanale con “Matrix“. Su Rete4 Salvo Sottile conduce la penultima puntata di questa stagione di “Quarto Grado“, l’ informazione approfondita del quarto canale. Alle 23.30 il film drammatico con Jack Nicholson e Jessica Lange dal titolo “Il Postino Suona sempre due Volte”. Italia1 propone alle 21.10 la commedia “2 Single a Nozze“, con Owen Wilson e Vince Vaughn, e alle 23.30 il film horror “San Valentino Di Sangue” con Jensen Ackles e Jaime King.

La7 trasmette il nuovo show di Veronica Pivetti intitolato “Fratelli (E Sorelle) d’ Italia“, con tanta ironia e testimonianze ai limiti della realtà. Alle 23.35 la pellicola francese con Jane March dal titolo “L’Amante“.

Impostazioni privacy