Concorso fotografico: Sirmione Awards 2011

La fotografia diventa sempre più presente anche nei concorsi fotografici. Ogni anno le innumerevoli iniziative in tal senso riscontrano grandi successi e conferme da parte del grande pubblico appassionato, di volersi cimentare in questo tipo di manifestazioni. Ovviamente ciò che spinge a partecipare ai concorsi fotografici, è una grande passione per l’obiettivo e la voglia di catturare quante più immagini possibili della vita oggettistica e non solo, che ci sta attorno. Oggi voglio segnalare il concorso fotografico Sirmione Awards 2011.

Questo concorso fotografico si ripropone anche quest’anno, ed ha come oggetto principale del tema, appunto la cittadina di Sirmione. Il concorso prevede una partecipazione gratuita e la scadenza per potervi partecipare è fissata al 31 luglio 2011. Questo vi dà ancora molto tempo per cimentarvi con la vostra macchina fotografica e catturare quanto più immagini potete che centrino il tema del concorso stesso.

Gli abitanti sicuramente i più avvantaggiati perché siti sul luogo stesso, ma se avete in progetto una gita fuori porta, oppure le vostre immediate vacanze vi portano presso questa località turistica, allora non perdete l’occasione per intrappolare con la vostra fotocamera i paesaggi che questa offre.

L’oggetto del concorso che è gratuito, prevede tre possibili sezioni a cui partecipare: la prima come già accennato la cittadina di Sirmione e le sue caratteristiche; la seconda Sirmione, ma nel dettaglio visi e i sorrisi incontrati per le sue vie; il terzo le acque termali, immergersi, respirare, rinascere.

Di seguito trovate il link presso il quale potete avere ulteriori informazioni sui premi e il modulo per la partecipazione: sirmione concorso fotografico.

Impostazioni privacy