Sneijder non ha alcuna intenzione di lasciare l’Inter. Il fantasista olandese per l’ennesima volta vuole mettere a tacere tutte le voci che vogliono lontano da Milano e dalla squadra nerazzurra.
Il 27enne ha dichiarato: All’Inter c’è un clima familiare, e ci sono tutti i presupposti per puntare in alto. Al momento sono felicissimo qui, non vedo perchè dovrei andarmene“. Da tempo il Chelsea è sulle tracce, arrivando a mettere sul piatto ben 35 milioni di euro. Una cifra adeguata ala valore del giocatore.
Moratti ha preso tempo, non vuole indebolire la sua squadra e solo se troverà un sostituto all’altezza deciderà di cedere il giocatore. L’olandese viene da una stagione sfortunata a causa di parecchi infortuni che ne hanno condizionato il suo rendimento in campo. In questa annata non si è quasi mai visto il giocatore che aveva impressionato nella passata stagione.

Tuttavia in alcuni frangenti l’Inter ha dimostrato di poter fare a meno del suo gioiello e il possibile ‘arrivo di Sanchez, potrebbe dare l’input decisivo alla sua cessione.
Non si punta solo su Sanchez, i nerazzurri, infatti, non perdono d’occhio sia Rossi del Villareal che Ramirez del Bologna, due giocatori diversi, ma dal talento indiscutibile.
Stallo per quanto riguarda le cessioni. Da valutare la posizione di Materazzi: il difensore potrebbe chiudere la carriera negli U.sa.
Sicuro l’addio di David Suazo. L’honduregno ha il contratto in scadenza ed è libero di cercarsi una nuova squadra. Si è parlato di un poco probabile ritorno al Cagliari. Possibile un suo approdo in Brasile o negli Stati Uniti.





