Lory Del Santo pretende le scuse da Rocco

Lo stato d’  animo di Lory Del Santo, attualmente, non è dei migliori, dopo il litigio e la conseguente rottura con il suo fidanzato, Rocco Pietrantonio, tra l’ altro molto più giovane di lei. Lory non si è mai mostrata come una persona irruenta e nervosa ma questa volta si è arrabbiata molto senza lasciare alcuna possibilità di spiegazione  al suo baby fidanzato.

L’ atteggiamento di Lory è forse conseguente al comportamento soffocante di Rocco, tanto da essere ritratto, dalla stessa Del Santo, addirittura invadente. Lory Del Santo, tuttavia, è una persona buona e non ha chiuso tutte le porte al povero Rocco. La bella showgirl, infatti, ha affermato che sarebbe pronta a perdonare Rocco solo a condizione che egli cambi atteggiamento nei suoi confronti, e quindi la smetta di controllare continuamente la sua posta elettronica e gli sms del cellulare per cercare di trovare qualcosa di scottante e compromettente.

Lory Del Santo ha sempre negato perentoriamente di aver tradito Rocco Pietrantonio, ed  ha sempre affermato che la gelosia di quest’ultimo è priva di qualsiasi fondamento. Non è della stessa opinione, invece , Gabriele Perpiglia il quale ha dichiarato che Lory Del Santo non è stata, poi, così sempre fedele a Rocco e quindi il suo comportamento nei confronti del ragazzo non è stato sempre leale e corretto.

Rocco Pietrantonio ha più volte affermato che il suo comportamento, a detta della Del Santo soffocante, è stato dovuto proprio dalla condotta della stessa. Pietrantonio, infatti, è stato sempre fermamente convinto che lei lo tradisse, avendo prove inconfutabili.

Comunque sia, la storia tra Lory e Rocco è arrivata alla rottura anche per altri motivi che esulano il presunto tradimento di lei. Si è venuto a sapere, ad esempio, che i rapporti tra Rocco e Devin, il figlio della Del Santo, non fossero dei migliori, e che i due litigavano spesso.

Ora Lory Del Santo è pronta a perdonare Rocco, ma solo se lui torni in ginocchio da lei.

Chissà se Rocco farà questo passo,  oppure abbia deciso di troncare per sempre la storia? Sta di fatto che il giovane è  già stato visto in dolce compagnia di Francesca Cipriani, in teneri atteggiamenti.

Impostazioni privacy