Milan: no del Genoa per El Shaarawy

Il primo approccio tra Milan e Genoa per il giovane El Shaarawy ha dato esito negativo. Il talento del Padova, impegnato nella lotta playoff con la sua squadra, sembra aver fatto colpo sulla dirigenza rossonera.

Tuttavia, ciò che emerge dalle parole dell’agente del giocatore Roberto Lo Florio, il calciatore sarà ancora vincolato al Genoa nella prossima stagione: “Il presidente mi ha detto di aver rispedito al mittente le avances del Milan, perchè vorrebbe vederlo in maglia rossoblu nel prossimo anno”.

Il procuratore del ragazzo ha poi aggiunto a calciomercatoweb.it: “Il presidente vuole riportarlo a Genoa ad ogni costo. L’Inter? Non lo so, Preziosi non mi informa su tutti i suoi contatti, ma se ne parlano i giornali vorrà dire che qualcosa di vero c’è. Già pronto per una big? Credo che per lui giocare a Genoa nella prossima stagione potrebbe essere importante e lo pensa anche il ragazzo, ma deve fare un numero adeguato di presenze. Se il Padova dovesse venire promosso credo che i veneti farebbero carte false per riuscire a trattenerlo, ma la volontà di Preziosi è quella di vederlo con la maglia del Genoa”.

Rimane quindi in bilico il futuro di uno dei maggiori talenti italiani.  Stephan El Shaarawy nell’attuale stagione ha collezionato 25 presenze in serie B, realizzando la bellezza di sette reti aiutando il suo Padova a raggiungere la zona playoff e, una volta conquistata l’opportunità di giocarsi la serie A, ha messo a segno una doppietta decisiva nella semifinale di ritorno. Ora i veneti sono in finale con il Novara, l’andata è finita 0-0, domenica sera ci sarà il ritorno in Piemonte.

[youtube]http://www.youtube.com/watch?v=gNU0XPHPOjc[/youtube]

Impostazioni privacy