Roma, parla Luis Enrique

Luis Enrique parla già da consumato romanista. Il neo-tecnico della Roma, non vede l’ora di iniziare la sua nuova avventura sulla panchina giallorossa. L’ex centrocampista del Barcellona ha voluto ringraziare la sua ex società che gli ha dato l’opportunità di crescere come tecnico: “Voglio ringraziare il Barcelona FC per l’amore e la fiducia che mi hanno offerto quando non ero ancora un vero allenatore. Sono stati tre anni meravigliosi nei quali ho raggiunto tutti i risultati che il club mi chiedeva”.

Ora Luis Enrique avrà la grande responsabilità di allenare la Roma. Sarà la sua prima esperienza su una panchina importante, dovrà dimostare di essere all’altezza.

Il tecnico svela i retroscena che lo hanno portato ad accordarsi con il club capitolino: “Nelle ultime settimane mi è stato offerta l’opportunità di allenare una delle più grandi squadre d’Italia. In attesa della firma del contratto che avverrà nei prossimi giorni sono molto felice ed emozionato e spero di creare una Roma capace di raggiungere tanti successi”Vedremo se sarà capace di creare un gioco vincente e spettacolare. La Roma punta molto su di lui per costruire un una squadra forte che sappia aprire un ciclo.

La squadra giallorossa valuterà attentamente i giocatori che con ogni probabilità il nuovo tecnico proporrà, cercando di venire incontro alle sue richieste.

La Roma deve analizzare le posizioni dei possibili partenti: Menez, Vucinic e De Rossi. I tre giocatori sono in bilico per vari motivi. La società deve decidere se tenerli o accettare le offerte pervenute, reinvestendo poi il denaro incassato.

Impostazioni privacy