Stefania Orlando ritorna nelle vesti di cantante


Chi non ricorda la celebre showgirl Stefania Orlando? Recentemente tante persone si saranno domandate che fine abbia fatto. Molti avranno pensato che Stefania se ne sia andata all’estero, come hanno fatto molte sue colleghe, perché in molti paesi stranieri c’è più spazio per tutti in ambito lavorativo. E invece no. Stefania Orlando è in Italia e ritorna sotto i riflettori nelle vesti di cantante, ebbene si.

Chi conosce bene Stefania e chi ha avuto modo di guardare le trasmissioni in cui ha lavorato, può facilmente notare il fatto che lei ha una grande passione per la musica. Recentemente la showgirl ha potuto constatare una grande diminuzione dei suoi ingaggi e per questo ha deciso di reinventarsi dedicandosi completamente alla musica, o meglio ha deciso di diventare cantante e , quindi , unire la sua antica passione con il guadagno, in quanto solo in questa maniera può reinserirsi, e quindi avere un nuovo accesso nel mondo dello spettacolo.

E’ già da alcuni mesi che Stefania Orlando si sta cimentando nel mondo della musica. Si pensi che in rete , da un pò di tempo, è stata diffusa una sua canzone, ‘ Crazy Dance ‘, che ha  riscosso molto successo. Il brano in questione è stato presentato la scorsa settimana nel celebre locale romano ‘ Muccassassina ‘.

Certo il brano non è esente da imperfezioni e la sua qualità è questionabile, ma Stefania ha giocato d’ ironia relizzando il videoclip addirittura a casa sua, azzerando i costi.

Ora l’ex conduttrice  del programma  ‘ I fatti vostri ‘ è divenuta una nuova icona gay, e di questo ne è contenta perchè il messaggio che vuole dare con questa canzone è proprio quello di vivere senza pensieri e di prendere la vita come viene senza dare peso ai giudizi altrui.

Ovviamente ognuno avrà il suo parere riguardo alla nuova vita di Stefania Orlando. Ciò che è certo, comunque, è che deve essere premiato il suo ottimismo e la sua caparbietà.

Impostazioni privacy