Britney Spears continua a riscuotere insuccessi

Britney Spears è senza dubbio un’ artista che non si dimenticherà mai: le sue canzoni hanno scalato le classifiche di tutto il mondo ponendosi per molto tempo ai primi posti. Per non parlare , poi, della sua bellezza e sensualità. Oramai, a quanto sembra, tutto ciò è solo un lontano ricordo. Com’è noto Britney ha avuto seri problemi familiari e, probabilmente, ciò ha inciso in maniera abbastanza intensa sulla sua vita professionale e di artista. Tornare all’ apice delle classifiche, oramai, è solo un miraggio.

I fans di Britney Spears sapranno che il 25 marzo scorso è uscito il suo ultimo album , inititolato ‘ Femme Fatal ‘, che avrebbe dovuto rilanciare la sua carriera e, quindi,  avrebbe dovuto segnare una rinascita professionale e morale per la rockstar americana.

A quanto pare tutto questo non è avvenuto  e, nonostante al momento dell’uscita dell’album ci fossero prospettive incoraggianti, non si è arrivati neanche a 600.000 copie vendute, un vero e proprio flop, insomma. Per questo motivo Amazon ha reputato di mettere in vendita l’ album a 3,99 dollari. Ciò, com’è immaginabile, ha provocato dure critiche da parte dei fans della giovane rockstar.

Britney, anche se non sta passando un buon momento dal punto di vista professionale, gode di buona salute ed è in ottima forma. A testimoniarlo è la recente performance al Billboard Music Awards, in cui è apparsa tonica e sensuale come una volta, quando trascinava ai suoi piedi milioni e milioni di fans in tutto il mondo.

Complimenti al  personal trainer e al  team di Britney , che stanno contribuendo a farla ritornare una vera e propria icona del pop.

Impostazioni privacy