Hayden Panettiere e Jessica Biel hanno trovato un nuovo lui

Hayden Panettiere è un’attrice diventata famosa soprattutto per la sua partecipazione alla serie televisiva Heroes. La sua relazione storica con Wladimir Klitschko è finita solo un mese fa. I due sembravano una coppia molto affiatata. L’anno scorso la coppia è stata fotografata  a Monaco mentre si divertiva durante l‘Ocktoberfast, al quale non sono mancate molte altre star.

Ma a quanto pare la giovane star del cinema si è già ripresa dalla rottura e sta passando molto tempo con il giocatore di football Scotty McKnight con cui è stata fotografata più di una volta. E parlando di relazioni finite, anche Jessica Biel ha appena detto addio all’ex compagno Justin Timberlake con cui ha avuto una delle più importanti relazioni della sua vita che è finita pochissimo tempo fa.

E anche lei come Hayden sembra si intrattenga già con qualcun altro: l’attrice si trova in Lousiana in questo periodo nella città Shreveport per girare il nuovo film di Muccino, Playing the field con Gerard Butler.

Ed è proprio con lui che la giovane star è stata paparazzata varie volte ultimamente, una di queste mentre saliva in moto con Butler per un giro amichevole. Alcune riviste americane hanno persino fatto una lista di tutti i luoghi e orari in cui si sono incontrati al di fuori delle riprese..

Insomma mentre Justin Timberlake passa il suo tempo tra Cameron Diaz per la prima di “The bad teacher” e Mila Kunis per le riprese di ” Friends with benefit” , sembra che Jessica si sia trovata qualcuno con cui dimenticare il cantante..

Impostazioni privacy