Uni Land: CdA nomina il nuovo Presidente

E’ l’Avv. Guido Longobardi il nuovo Presidente del Consiglio di Amministrazione di Uni Land. Questo dopo che il CdA della società si è riunito giovedì scorso, 9 giugno 2011, e dopo che il Consiglio ha accettato, dalla carica di Presidente del Consiglio di Amministrazione, le dimissioni dell’Ing. Gianni Cesari. L’Avv. Guido Longobardi, in accordo con una nota emessa da Uni Land, è stato cooptato come Consigliere il 3 giugno scorso, ed è attualmente anche nel Consiglio di Amministrazione della società controllata House Building SpA.

In questo modo, dopo le dimissioni da ogni carica, il 18 maggio scorso, del Prof. Armando Borghi, Uni Land ha completato il processo di ridefinizione degli assetti di governance. Per quel che riguarda intanto il procedimento pendente, Uni Land ha fatto sapere che continuerà ad avere con l’Autorità Giudiziaria un rapporto di massima collaborazione, così come ha provveduto a conferire il mandato per la propria difesa.

Questo dopo che la società ha ricevuto notizia di essere sottoposta, ai sensi della Legge 231/2001, ad indagine. Ricordiamo che le azioni della società Uni Land, operante in quattro aree di business, ed in particolare nelle costruzioni residenziali, energie rinnovabili, franchising immobiliare, nonché nei fondi immobiliari, sono attualmente sospese dalle negoziazioni sull’MTA, il Mercato Telematico Azionario organizzato e gestito da Borsa Italiana S.p.A..

Nel mercato delle costruzioni residenziali Uni Land opera attraverso House Building SpA e le relative società controllate, mentre nel franchising immobiliare la società, tra l’altro, opera anche attraverso la UniRE ed altre società che sono operative sul territorio.

Impostazioni privacy