Bad Teacher, ecco lo spot tv ufficiale!

Una commedia pittoresca e divertente, dal titolo allusivo “Bad Teacher“, quella che uscirà nelle nostre sale il 2 settembre prossimo.
Diretta da Jake Kasdan, regista e produttore statunitense, più raramente attore, la pellicola è stata frutto della collaborazione a quattro mani degli sceggiatori Gee Stupnitsky e Lee Eisenberg. Nel cast artistico troviamo Cameron Diaz, Lucy Punch, Justin Timberlake e Jason Segel.
In breve la trama: Elizabeth (interpretata dalla Diaz) è una maestra di scuola media che esercita la sua professione senza entusiasmo e con metodi spesso poco ortodossi. Abbandonata dal facoltoso fidanzato inizia ad adottare uno stile di vita disordinato e vizioso, finché, nella scuola dove lavora, giunge un affascinante supplente (Justin Timberlake), giovane rampollo proveniente da una benestante famiglia. La singolare maestra inizia subito a corteggiare spudoratamente il nuovo arrivato. Ma una collega sembra coltivare le sue stesse mire…

Le riprese della pellicola, ormai terminate, si sono svolte a Los Angeles.
Del film, prodotto dalla Columbia Pictures e dalla Mosaic Media Group, è possibile vedere uno spot tv in lingua originale andato in onda ieri.

A proposito della bella attrice statunitense Cameron Diaz, protagonista dell’esilarante commedia in cui a breve la vedremo recitare, possiamo affermare che nella vita è davvero una “bad teacher”! L’attrice, che già in precedenza aveva rilasciato interviste in cui a proposito del suo orientamento sessuale si dichiarava bisex, ha ammesso senza inutili pudicizie che il sesso è il suo sport preferito! “Sex è la parola più sexy della lingua inglese”, ha spiegato la Diaz, “e io sono sempre in vena di fare sesso!”.

[youtube]http://www.youtube.com/watch?v=iWmxgGJpWKE[/youtube]

L’attrice già in precedenza aveva rilasciato dichiarazioni di questo tipo, dimostrando una maturità immune da pregiudizi e tradizionali paternalismi!

Impostazioni privacy