Bloglive Guida Tv: La serata televisiva del 12 giugno

Dopo un piccolo giorno di pausa, dovuto a cause di forza maggiore, torna la guida televisiva di Tv|Bloglive, che cercherà come ogni giorno di “illuminarvi” sulla programmazione televisiva prevista per la serata. Oggi domenica 12 giugno è questa la situazione delle principali emittenti televisive italiane:

Su Raiuno alle 21.20 la fiction “Ho Sposato Uno Sbirro 2” con Flavio Insinnaa e Christiane Filangieri (episodi “L’ amore che non muore” e “Solo un cane”. Alle 23.50 appuntamento con lo speciale d’ informazione intitolato appunto “Speciale Tg1“. Raidue apre alle 21.05 con “NCIS – Los Angeles” (episodio “Il giorno meno duro è stato ieri”), e a seguire alle 21.50 due nuovi episodi della sesta stagione di “Numb3rs” (“Roulette Online” e “Onore al Merito”). Alle 23.45 notizie dal mondo dello sport con “La Domenica Sportiva Estate“. Raitre propone alle 21.30 l’ ultima puntata di “Report“, il programma di Milena Gabanelli, mentre alle 23.30 continua il programma condotto da Barbara Serra intitolato “Cosmo“, stasera dedicata alla città di Napoli e al “miracolo” di San Gennaro.

Canale5 alle 21.10 propone una nuova puntata de “Lo Show Dei Record“. Nuova non tanto in realtà, visto che è una replica dell’ edizione 2008 condotta da Barbara D’ Urso. Alle 24.00 segue la commedia interpretata da Diego Abatantuono e intitolata “Mari Del Sud“. Su Rete4 si viagga nel mondo delle scommesse sportive con il film “Rischio A Due“, in onda alle 21.30, e in seconda serata il film drammatico “Paradise Road” con Glenn Close e Frances McDormand. Su Italia1 alle 21.25 il medical “Dr. House – Medical Division“ (episodio “Indagine”), e alle 22.20 un doppio episodio di “Royal Pains” (“Continuare ad avere fede” e “Medusa”.

Il terzo polo televisivo La7 punta sui documentari con la nuova serie di “Missione Natura“, in onda a partire dalle 21.30. Alle 00.05 una nuova puntata di “Bookstore“.

Impostazioni privacy