Giorgia torna in radio con Il mio giorno migliore

GiorgiaE’ in rotazione radiofonica e televisiva da pochi giorni il nuovo singolo di Giorgia, che anticipa il suo ottavo album in studio previsto per settembre, ma già riscuote ampi consensi da parte dei tantissimi fan della vocalist.

Il mio giorno migliore spezza così l’attesa, cresciuta nel corso dei tre anni di silenzio discografico della cantante, da parte dei fan, e rivela l’artista con sua la rinnovata gioia di madre, dopo aver dato alla luce quindici mesi fa il suo primo figlio. L’arrivo di Samuel a detta della cantante stessa, l’ha cambiata profondamente, e ciò non poteva che influire anche sul suo modo di fare musica: con il singolo Il mio giorno migliore Giorgia si presenta in una veste nuova, regalando una piccola anticipazione dei cambiamenti che solo a settembre sarà possibile cogliere per intero.

Intanto, dal brano leggero, ritmato e brillante emergono tutta la spontaneità e voglia di allegria che il lieto evento ha portato nella vita di Giorgia.
Giorgia
Messe da parte dunque, almeno per ora, le ballate cupe e nostalgiche, la cantante ha deciso di dare voce al lato più positivo del proprio carattere, mettendo in primo piano e concentrandosi primariamente  non solo sulla tecnica, ma soprattutto sulla liberatoria dell’espressione musicale.Il risultato è un brano decisamente accattivante, comunque intriso della grande abilità che da sempre caratterizza la cantante, ma al tempo stesso orecchiabile e perfettamente adatto all’estate, che si apre a sonorità dance tutte da ballare. Il brano è già disponibile su iTunes e nei digital store.

Impostazioni privacy