Giuliano Sangiorgi domani ospite da Fiorello

NegramaroUn ospite musicale d’eccezione chiuderà domani sera l’ultimo appuntamento dello show di Fiorello Buon Varietà: si tratta di Giuliano Sangiorgi, il leader dei Negramaro.

Si tratta di una appuntamento particolarmente importante per il cantante, ospite dello spettacolo che ha registrato in tutte e sei le puntate previste il tutto esaurito presso il teatro Sistina di Roma e  grandi ascolti su Radio Uno, canale sul quale lo show viene trasmesso in diretta. Buon varietà, che prenderà il via a partire dalle 21, permetterà quindi a Sangiorgi di essere aggiunto all’elenco di ospiti e celebrità che hanno contribuito al successo della trasmissione regalando momenti significativi: da Elisa, che si è lanciata nella simpatica imitazione di Carmen Consoli, di Mina e di Caterina Caselli, fino a Jovanotti, che insieme al presentatore Fiorello ha trasformato in diretta la Canzone Intelligente di Cochi e Renato in Candidato Intelligente.

Tra gli ospiti che sono transitati nella trasmissione nel corso delle sei puntate anche Giovanni Allevi, che ha regalato un momento musicale al pianoforte proprio insieme a Fiorello.

Giuliano Sangiorgi Negramaro

Non resta che attendere dunque domani sera per scoprire quale sorpresa Sangiorgi e Fiorello avranno in serbo per i fan, a ridosso del successo riscosso dai Negramaro nel corso dell’edizione appena conclusasi dell’Heineken Jammin Festival, che ha visto la band headliner della seconda serata e protagonista con enorme successo del primo evento live dopo la delicata operazione alle corde vocali subita pochi mesi fa da Sangiorgi.

L’entusiasmo dei fan ha certamente dimostrato che l’operazione si è svolta con successo e il cantante è tornato in ottima forma, pronto a partire per il tour che farà tappa nei prossimi mesi nelle principali città italiane.

Impostazioni privacy