Manchester City, idea Cristiano Ronaldo

Cristiano Ronaldo potrebbe presto tornare a giocare in Inghilterra, lo sceicco Mansour lo vuole nel suo Manchester City.

Il giocatore portoghese è stato contattato e per lasciare il Real Madrid avrebbe chiesto delle garanzie: 20 milioni di euro a stagione, piena libertà sullo sfruttamento dei diritti di immagine, la maglia con il numero sette, la fascia da capitano ed essere il giocatore più pagato in tutta la rosa del club.

Garanzie che a quanto pare il Manchester pare voglia dare all’attaccante. Alcuni amici di  Ronaldo avrebbero dichiarato: “Cristiano dice che ci sono stati contatti tra lui e una terza parte. Dice che è estremamente lusingato dall’offerta ricevuta ma c’è ancora tanto da lavorare per colmare le differenze fra richiesta e offerta”.

A questo punto resta da convincere il Real Madrid. Manosur ha intenzione di offrire ben 180 milioni di euro, una cifra pazzesca. Il Real Madrid non ha però bisogno di soldi, è uno dei club più ricchi del pianeta  e non si priverà molto facilmente della sua stella.

Il discorso sarebbe diverso se il giocatore decidesse di lasciare la squadra e chiedesse di essere espressamente ceduto. In quel caso non si potrebbe trattenere un giocatore contro la sua volontà. Il Manchester City vuole fare le cose in grande  e rendere molto competitiva la sua squadra, che il prossimo anno parteciperà alla Champions League.

Sicuramente prossimamente ci saranno degli aggiornamenti sulla vicenda, ciò che appare molto chiaro è che Cristiano Ronaldo è disposto a lasciare il Real Madrid solo per cifre astronomiche e con condizioni molto precise.

Impostazioni privacy