Tra Margherita Zanatta e Andrea Cocco c'è grande intesa

Benché la relazione amorosa fra Margherita Zanatta e Andrea Cocco sia sbocciata nella casa del ‘Grande Fratello 11‘ , per giunta quasi al termine dell’ edizione, non ci sono stati problemi, anzi il loro rapporto va a gonfie vele.

In un primo momento, anzi per alcuni mesi, Margherita e Andrea sono stati ottimi amici, ma poi, come spesso accade nelle amicizie intense, il sentimento  si è modificato, ed è diventato puro amore. In principio la coppia sembrava molto improbabile, e tutti i telespettatori non avrebbero mai immaginato che tra i due potesse nascere qualcosa. Quindi si è pensato che la relazione amorosa fosse tutta una finzione creata per ragioni strategiche. Margherita e Andrea , tuttavia, hanno fatto finta di non sentire tutto quello che si è sempre detto sul loro conto ed hanno continuato a frequentarsi, tanto è che i due stanno ancora insieme e , addirittura, convivono pensando alle nozze.

E’ opportuno ricordare che Margherita è stata letteralmente folgorata da Andrea, affermando nelle pagine di ‘Visto‘ che tra loro sussiste una forte intesa sessuale che lei non si sarebbe mai aspettata in quanto aveva da sempre sottovalutato Cocco per la sua timidezza e riservatezza.

Mai dire mai. Margherita, quindi, si è ricreduta ed ha scoperto la passionalità celata da Andrea Cocco. Proprio una bella scoperta, insomma. Ora che Margherita ha finalmente trovato il suo principe azzurro dovrà tenerselo molto stretto, visto che di ragazzi così difficilmente se ne trovano.

Probabilmente i genitori di Margherita saranno entusiasti, come lei stessa afferma, quando gli presenterà Andrea.
I ragazzi riservati e cordiali, infatti, fanno sempre una buona impressione alle famiglie.

Non ci resta che fare gli auguri a Margherita per un felice futuro assieme ad Andrea.

Impostazioni privacy