Bloglive Guida Tv: La serata televisiva del 13 giugno

Ricomincia la settimana ed ecco i palinsesti per oggi 13 giugno.

Raiuno apre alle 21.20 con il film tedesco per la tv “La Lancia Del Destino”. Segue alle 23.15 la nuova versione del programma di Bruno Vespa: “Porta a Porta Estate – Delitti e Misteri“. Su Raidue una grande novità: alle 21.05 Melissa Satta conduce “Insideout – Pazzi Per La Scienza“, l’ ultima puntata del “test” di questo programma contenitore dedicato alla scienza e alla tecnologia. Alle 23.45 debutta la nuova serie “Happy Town con gli episodi “L’ uomo magico” e “Il nuovo sceriffo”. Su Raitre una novità che và a da affiancare la folta squadra di programmi dedicati all’ attualità: alle 21.05 c’è “Hotel Patria“, con la seconda puntata dedicata alla giustizia e alle donne di legge. Alle 23.55 dopo Tg3 e Linea Notte “Sfide” presenta un puntata dedicata al disastro di Calciopoli.

Canale5 alle 21.10 apre con un nuovo appuntamento con “Fratelli Detective“: gli episodi sono “Ufoo” e “L’ attentato a Picone”. Alle 23.20 la commedia “Un Ciclone In Casa“, con Steve Martin e Queen Latifah. Su Rete4 c’è  “Benessere – Il Ritratto della Salute”, il nuovo programma condotto da Emanuela Folliero dedicato allo star bene, in onda alle 21.10. Alle 23.10 il film con Tom Cruise intitolato “Il Socio“. Italia1 propone alle 21.10 il nuovo reality “Tamarreide“, condotto da Fiammetta Cicogna. Alle 23.00 poi gli ultimi episodi della quinta stagione di “Nip/Tuck“ (“Allegra Calderella” e “Giselle Blaylock & Legend Chandler).

Sul “canale distaccato” La7 continua l’ appuntamento con “L’ Infedele” di Gad Lerner, e alle 24.00 una nuova puntata de “La vita segreta delle donne“.

Impostazioni privacy