Inter, Nasri per il dopo Sneijder

L’Inter cerca il sostituto di Wesley Sneijder. Ancora non si sa con certezza se il fantasista olandese rimarrà anche nella prossima stagione. La società di Moratti in ogni caso si sta cautelando e monitora il mercato. Sneijder ha dichiarato: “Non me la sento di promettere ai tifosi che resterò, soltanto Dio conosce il mio futuro“. I dirigenti nerazzurri per la cessione del loro gioiello chiedono 35 milioni di euro. Al momento i club interessati sono due: Manchester United e Chelsea.

Il suo possibile erede potrebbe essere Samir Nasri, nazionale francese attualmente all’Arsenal. Il giocatore ha il contratto in scadenza nel giugnon 2012, quindi la sua valutazione non è elevata, circa 10 milioni di euro. Una cifra abbordabile per le casse nerazzurre. Tuttavia il tecnico Wenger sta cercando in tutti i modi di convincere Nasri ad accettare il rinnovo del contratto.

Il francese per ora non vuole sentire nulla e sta pensando seriamente di andare altrove per ottenere quei successi che finora non ha ottenuto con il club londinese.

Il giocatore interessa anche al Bayern Monaco, ma talento francese vorrebbe giocare in Italia piuttosto che in Germania. Potrebbe scatenarsi un’asta.

L’Inter sta alla finestra in attesa di novità. Intanto c’è da risolvere la questione Santon. Il laterale vuole giocare con una certa continuità, cosa che l’Inter non può dargli. Dopo il ritorno dall’esperienza in prestito al Cesena, il giocatore ha voglia di giocare in una big: sembra che ci sia un certo interesse da parte della Roma. Il ds giallorosso Sabatini ha ammesso che lo vedrebbe bene nella Capitale. Presto ci saranno nuove notizie.

Impostazioni privacy