MacBook Air: i nuovi modelli usciranno mercoledì 15 giugno?

Uno dei dispositivi più quotati della Apple è il MacBook Air. Si tratta di un computer portatile dalle linee innovative ed ultra compatte, è possibile acquistare due versioni differenti che montano schermi di dimensioni diverse: uno da 11” e l’altro da 13”. Per rendere l’apparecchio più leggero e piccolo non è stato inserito il lettore di supporti ottici.

Nel 2010 è uscita una variante aggiornata del MacBook Air  e adesso, a distanza di circa un anno, circolano nuove voci che affermano l’arrivo di nuovi modelli. Questa di certo non era una nuova informazione ma, a sorprendere tutti, arrivano dei rumors che affermano che il loro arrivo è stabilito proprio per questi giorni, precisamente mercoledì 15 giugno. Le fonti che affermano tale notizia sembrano sicure, infatti @chronicwire dichiara che ha ricevuto decisive conferme riguardo l’uscita dei nuovi modelli Air.

Anche 9to5mac conferma questa tesi affermando che gli Apple Store stanno preparando il lancio di un nuovo prodotto. I negozi della mela morsicata lavoreranno l’intera notte di martedì del 14 giugno per presentare la novità l’indomani.

Anche quest’operazione indicherebbe il possibile arrivo dei modelli del MacBook Air, ma non bisogna illudersi troppo in fretta. Questi lavori nei negozi Apple potrebbero essere effettuati per eliminare definitivamente gli scaffali che attualmente ospitano i software, infatti, come già è stato reso noto non sarà più possibile acquistare i programmi negli Apple Store, ma solo on line.

Potrebbe anche, inoltre, essere la preparazione del lancio di un’altra promozione come ad esempio Back to School. Non vi resta che attendere fino al fatidico giorno di mercoledì 15 giugno per sapere cosa ha in serbo la fantastica mela morsicata.

Impostazioni privacy