Milan, piace Schweinsteiger

Il Milan è sempre alla ricerca di un centrocampista. Galliani non ha fretta di concludere e per questo sta vagliando tutte le possibili soluzioni. Ad Allegri piacciono Lazzari del Cagliari ed Asamoah dell’Udinese, ma entrambi non convincono la dirigenza rossonera. Il primo non è considerato da Milan, il secondo costa troppo.

Nelle ultime ore è salito l’interesse per Bastian Schweinsteiger del Bayern Monaco. Il nazionale tedesco, 27 anni, è da considerarsi un gran giocatore, capace di ricoprire quasi tutti i ruoli del centrocampo. Sarebbe davvero un acquisto notevole, un tassello che darebbe forza e classe alla mediana di Allegri.

Schweinsteiger dopo una stagione deludente, vuole tornare a vincere ed è disposto a farlo anche in un altro campionato. Il centrocampista costa tanto: il Bayern chiede almeno 25/30 milioni di euro.

Una cifra elevata, ma il tedesco li vale tutti. Staremo a vedere se Galliani farà questa follia.

Intanto Massimo Oddo ha manifestato il proprio disagio nei confronti della stagione appena conclusa. Il difensore si aspettava di giocare di più, di essere protagonista e non di giocare solo spezzoni. Sente di poter essere ancora importante e di poter dare molto: se avrà richieste da altre società, le valuterà con molta attenzione. Il giocatore piace in Inghilterra e in Spagna.

La società rossonera valuterà molto attentamente la posizione di Paloschi. L’attaccante farà il ritiro con la squadra e viste le assenze di Pato e Robinho, impegnati in Coppa America, sarà numericamente utile. Poi con tutta probabilità verrà mandato in prestito in qualche club di serie A a farsi le ossa.

Impostazioni privacy