Nicole Minetti e le sue danze hot

Le vicissitudini giudiziarie , a quanto pare, non destano preoccupazione a Nicole Minetti. L’ udienza del processo relativo a quello che è stato ribattezzato Ruby –  gate è stata rinviata al 14 giugno ma Nicole , infischiandosene di queste vicende , è stata avvistata giorni fa con le amiche, a Milano Marittima. Non paga di questo, la Minetti si è , poi, concessa un’ altro momento di relax al Pacifico.

L’ex igienista dentale di Silvio Berlusconi, com’è noto, si è separata da poco dal fidanzato Simone Giancola ed è stata immortalata dai paparazzi al Pacifico per una cena un pò fuori le righe, non molto formale insomma. Una volta scesa la notte, infatti, la bella Nicole ha iniziato ad esibirsi in balletti aventi un grande tasso erotico.
In base a quanto appreso da fonti molto vicine alla Consigliera Regionale, quest’ultima non si è intimorita della presenza di eventuali paparazzi ed ha urlato, con toni molto allegri e spensierati, dinanzi alla console del deejay , la frase ‘ Stasera Bunga Bunga ‘.

E’ chiaro che tutto ciò fa riflettere, e non desta perplessità il fatto che tale notizia ha già fatto molto discutere, proprio perchè a seguito dello scandalo in cui è coinvolto il Presidente del Consiglio ci si sarebbe atteso un comportamento differente da parte delle persone coinvolte, senz’altro più contenuto.

La Minetti, quindi, non si tira indietro e vive la sua vita come se nulla fosse accaduto, forse per allentare la tensione, o forse perché si ritiene pienamente innocente.

Ricordiamo che giorni fa, Nicole parlò di questa vicenda a Radio 24, sottolineando di riporre piena fiducia nella giustizia e auspicando che tale vicenda  non intacchi la sua reputazione, ostacolando, così, la sua crescita in ambito professionale.

La Minetti ha dichiarato, poi, che tra lei e il premier Silvio Berlusconi c’ è un bel rapporto di amicizia, basato sulla stima reciproca e sulla sincerità, tanto che lo stesso Berlusconi ha sostenuto la sua candidatura. E proprio quest’ultima azione testimonia la fiducia del premier per l’ igienista dentale.

Comunque andrà a finire il processo in questione, una cosa è sicura, e cioè che Nicole Minetti non ha timore di nessuno ed è pronta ad affrontare tutti senza nascondere nulla.

Impostazioni privacy