Roma, piace Ramirez del Bologna

Il ds della Roma Walter Sabatini monitora con attenzione il mercato. Vuole dare alla sua squadra, giocatori in grado di farle fare il salto di qualità. Piace il fantasista della Roma Gaston Ramirez.

Vincenzo D’Ippolito, procuratore del giocatore, esce allo scoperto, dichiarando che la Roma si è fatta avanti da tempo: “Le parti sono ancora un po’ distanti ma con 12-13 milioni si potrebbe chiudere. So che il Bologna vorrebbe tenerlo per costruire la squadra attorno a lui ma la situazione non è rosea e se arrivano offerte devono ascoltarle. Il ragazzo è molto lusingato da questa opportunità e, se possibile, vorrebbe cimentarsi in questa nuova avventura”.

Dunque la Roma è pronta per mettere a segno un importante colpo ed assicurarsi il giovane talento, dalle qualità indiscusse. Sul giocatore non c’è solo il club giallorosso, ma anche l’Inter. Moratti è un estimatore dell’uruguayano ed è pronto a portarlo a Milano qualora dovesse esserci l’opportunità.

In casa Roma c’è da sciogliere anche la questione portiere. Doni e Julio Sergio sono da tempo sul mercato e non appena arriverà un’offerta adeguara saluteranno la Capitale. Tanti i nomi ai quali affidare la porta giallorossa. Piace sempre Viviano del Bologna. Il giocatore è a meta tra la formazione emiliana e l’Inter. Viviano non ha alcuna intenzione di fare il secondo in nerazzurro e vuole fare il salto definitivo in un grande club. La Roma sarebbe perfetta. Alla finestra ci sono anche Lazio e Genoa.

Piace Sirigu, il Palermo non lo ritiene incedibile e davanti a 15 milioni di euro lo lascerebbe andare,

L’ultimo nome è quello di Maarten Stekelenburg. Il portiere olandese dell’Ajax ha voglia di venire a giocare nel nostro campionato. Si tratta di un numero uno affidabile, con alle spalle tante esperienza. Che sia lui l’uomo giusto?

Impostazioni privacy