“Slingshot”: una nuova storia vera per Jeremy Renner

Jeremy Renner, attore noto per la sue candidature ai Premi Oscar con i film “The Hurt Locker” e “The Town“, si trova attualmente impegnato sul set di “The Avengers – I Vendicatori“, il nuovo film corale firmato Marvel Studios che sarà diretto da Joss Whedon e che vedrà Renner vestire i panni dell’infallibile arciere Clint Barton alias Occhio Di Falco. Sappiamo però che nei suoi progetti futuri c’è quello di dedicarsi alla produzione di pellicole che lui stesso interpreterà, come nel caso del chiacchieratissimo biopic sulla stella del cinema Steve McQueen. Con la sua casa di produzione The Combine però, Renner sembra aver adocchiato una nuova storia da cui trarre una pellicola, quella del pilota Bill Caswell.

Intitolato “Slingshot” e coprodotto con la Paramount Pictures, il film narrerà la storia vera di questo ragazzo che, dopo aver comprato una BMW per soli 500 dollari, l’ha totalmente rimessa a nuovo ed ha partecipato alla World Rally Championship tenutasi in Messico

Inaspettatamente e strabiliando il pubblico, Caswell si classificò in terza posizione. A lavorare alla sceneggiatura di questo progetto ci sarà Don Handfield, lo stesso scrittore che sta attualmente faticando in coppia con Renner per realizzare il film biografico su McQueen.

Un ulteriore pellicola che si aggiunge alla già folta lista dell’ attore, che non solo è atteso sul set dello spin-off “The Bourne Legacy“, ma che prossimamente sarà nei cinema con il quarto capitolo di “Mission Impossible” intitolato “Ghost Protocol” e con il fantasy “Hansel & Gretel: Witch Hunters“, dove è assistito dalla splendida Gemma Arterton.

Impostazioni privacy