Wireless Speed Wheel per Xbox 360: emozioni dei veri piloti garantite!

Wireless Speed WheelDopo anni di attese, finalmente verrà messo sul mercato il nuovo volante Wireless Speed Wheel, per ora, in esclusiva per Xbox 360.

Tutti i giochi di corse dell’Xbox 360, quindi, assumeranno un gusto diverso sia per i giocatori esperti che per i principianti, grazie a comandi estremamente intuitivi. Il Wireless Speed Wheel sarà provvisto di pulsanti/grilletti del controller standard e feedback tattili grazie alla vibrazione che daranno la possibilità di usare facilmente il dispositivo e di avere un preciso controllo della sterzata. La compatibilità con tutti i giochi di corse è garantito. Il prezzo di lancio sarà di € 49.99 e verrà distribuito ai rivenditori di tutto il mondo dal 26 settembre 2011. Sicuramente tutti gli appassionati testeranno subitoil volante Wireless Speed Wheel sul gioco di corsa più avvincente dell’anno: “Forza Motorsport 4”.

Oltre ai grilletti per attivare accelerazione e freni e al feedback della vibrazione, Wireless Speed Wheel per Xbox 360 offre i pulsanti intuitivi di un controller standard per assicurare al giocatore un’esperienza coinvolgente, indipendentemente dalla posizione delle mani sul volante.

Wireless Speed Wheel

L’esperienza di gioco che regalerà sarà un mix tra il realismo di un vero volante e la precisione di un controller che garantiranno sempre un margine di vantaggio nell’azione di gioco. I pulsanti di cui sarà dotato sono: grilletti, pulsanti A B X Y e D-pad insieme a fasci di luce verde su ciascuna impugnatura che forniscono indizi visivi se necessario. Non ci resta che aspettare il giorno della sua uscita, quindi, per provare l’emozione dei veri piloti!

Impostazioni privacy