Bloglive Guida Tv: La serata televisiva del 14 giugno

Eccoci a martedì 14 giugno, caratterizzato da tante novità sia per quanto riguarda la Rai che la Mediaset. Nuove fiction  e programmi per il servizio pubblico televisivo italiano, e prime visioni e buona musica per quanto riguarda le reti del gruppo Fininvest.

Raiuno alle 21.20 apre con il ritorno di una delle fiction più amate della televisione, prima tedesca e poi italiana. Arriva infatti “Rex 3“, le nuove indagini del cane poliziotto più famoso della tv (episodi “Il Campione” e “I Centauri”). Alle 23.10 inizia la nuova serie di “Passaggio a Nord Ovest“, il programma culturale condotto da Alberto Angela. Su Raiude la seconda e ultima puntata dello show sull’ illusionismo intitolato “Masters Of Magic“, presentato da Raul Cremona e Jessica Polsky. Alle 23.25 continua l’ appuntamento con il cinema del martedì. Oggi è il turno del film francese “Prestami la tua mano“, con Alain Chabat e Charlotte Gainsbourg. Raitre continua con la trasmissione di   “Ballarò” alle 21.05, con una puntata dedicata ai risultati del referendum. In seconda serata alle 23.55 per la serie “Correva L’ Anno”, una puntata dedicata a Lina Merlin ed Emma Bonino, personaggi chiave dell’ emancipazione femminile.

Canale5 presenta in prima visione tv il film drammatico “The Burning Plain – Il confine della solitudine“, in onda a partire dalle 21.10 e interpretato da due splendide attrici come Kim Basinger e Charlize Theron. Alle 23.45 Alessio Vinci riprende con la normale programmazione del suo show d’ approfondimento “Matrix“. Rete4 propone alle 21.10 la commedia italiana con Christian De Sica e Renato Pozzetto intitolata “Ricky e Barabba“. Alle 23.15 si continua a ridere con “Sono pazzo di Iris Blond“, una delle celebri interpretazioni dell’ attore e regista Carlo Verdone, accompagnato per l’occasione dalla sua storica compagna di set Claudia Gerini. Su Italia1 continua la buona musica in compagnia dei “Wind Music Awards“, in onda alle 21.10 e presentati ancora una volta da Teo Mammucari e Vanessa Incontrada. Segue alle 00.30 la commedia americana “The Ringer – L’ imbucato“, con la star di Jackass Johnny Knoxville.

Su La7 due episodi della prima stagione “Crossing Jordan“, in onda a partire dalle 21.10 (“Delitto e Castigo” e “Con Onore”). Alle 22.55 continua “In Plain Sight” (episodio “Ricordi da cancellare”), e alle 23.50 una nuova puntata del programma condotto da Angela Rafanelli dal titolo “Le Vite degli Altri”.

 

Impostazioni privacy