Bobo Vieri si sarebbe invaghito di Belen

Tutti, oramai, saranno venuti a conoscenza della rissa tra Bobo Vieri e Fabrizio Corona, ma forse tutti non sanno per quale motivo si è generato il litigio. Pare proprio che Bobo Vieri si sia invaghito di Belen Rodriguez, almeno a detta di Fabrizio Corona, il quale si è così giustificato per quanto avvenuto, durante la festa di compleanno di Claudia Galanti.

Fabrizio Corona ha sottolineato il fatto che è stato Bobo Vieri ad istigarlo, portandolo vicino al bancone del bar ed iniziando ad insultarlo. L’ oggetto della disputa, secondo quanto riferito da Corona, è rappresentato da Belen Rodriguez .

Corona ha reso noto a tutti, comprese le riviste di gossip, che le ha suonate di santa ragione a Vieri, ma i fatti, o meglio le immagini, pare che smentiscano l’ ex re dei paparazzi. Molte foto, infatti, hanno immortalato Fabrizio Corona con un occhio molto nero. Forse i fatti non sono , poi, andati come ha raccontato Corona.

Dopo la rissa, quindi, Corona, come al solito, ha rilasciato molte dichiarazioni sul ‘presunto interesse’ di Vieri per Belen, sottolineando che sono oramai molti mesi che l’ ex attaccante corteggia la sua fidanzata. Tornando indietro nel tempo, tuttavia, si può ricordare che, effettivamente, tra Belen e Vieri c’è stato un flirt, ed ora che l’ ex calciatore non è sentimentalmente impegnato vorrebbe tornare con lei .

Come al solito, in queste occasioni, ci rimettono spesso le donne. Belen Rodriguez, infatti, dopo la rissa è fuggita subito via mostrandosi esausta di tutto ciò.

Ancora non si sa bene come siano andate effettivamente le cose, quella sera, anche se sono molte le voci che imputano a Fabrizio Corona la scintilla che ha acceso la rissa.

Impostazioni privacy