Il Cinema italiano, diviso tra gossip e reality show

Come sappiamo tutti ormai, gossip, tavole di esibizionisti e finti tecnici della parola e mondo dello spettacolo si spartiscono spesso senza remore gli stessi personaggi.

Così, ad un appassionato di cinema o a un talentuoso cantante converrebbe certamente cercare di scalare la collina del pettegolezzo sbandierato sui giornali da parrucchiere, piuttosto che la montagna della genialità. Il genio in Italia purtroppo è meno ricercato, più nascosto e accantonato dell’uomo o e della donna da prima pagina.
E come conquistare la prima pagina? Beh, ormai uno dei mezzi più veloci che conducono giovani a dir poco profani di ogni mestiere dello spettacolo è sicuramente il Grande Fratello (rigorosamente scritto con le iniziali maiuscole!), accanto alla lunga serie di simili e sciocchi reality show.

L’ultimo miracolo voluto dalla trasmissione presentata da Alessia Marcuzzi, è quello che ha travolto la sconosciuta (ai più) Guendalina Tavassi, giovane mamma romana che sembra aver molto fatto parlare di sé durante il suo soggiorno nella Casa!

Nonostante le file degli attori, giovani e non, in Italia non facciano che gonfiarsi terribilmente, ad essere scritturata per un film horror che vedremo nelle sale il 31 ottobre prossimo, sarà l’ex gieffina. Le riprese della pellicola “Una notte da paura” per la regia di Claudio Fragrasso, sono iniziate ieri a Lanciano creando non poco scompiglio tra i fan dell’ “attrice”!

Nel cast, vedremo anche Leonardo Manera (Zelig), Francesco Pannofino, Iva Zanicchi, Simona Borioni.

L’horror commedy racconta di due amici che per gioco parteciperanno ad una seduta spiritica. Purtroppo, riusciranno davvero ad evocare lo spirito di una strega del ‘500..

Impostazioni privacy