Napoli, piace Pizzarro

David Pizarro è la nuova idea per il centrocampo del Napoli. I dirigenti napoletani cercano un regista, con esperienza internazionale che sappia anche accomodarsi in panchina senza fare musi lunghi. Per questo hanno pensato al cileno della Roma. Pizarro sarebbe ben felice di poter giocare per il Napoli, dovrebbe però ridursi l’ingaggio. Vedremo se le due società troveranno un accordo economico.

Intanto la dirigenza lavora per rafforzare il centrocampo. Non si perde d’occhio la situazione che riguarda Palombo. Il forte mediano della Samp è inseguito da diverse società, tra cui la Fiorentina. L’ex azzurro non ha intenzione di scendere di categoria ed ha ancora voglia di essere protagonista nella massima serie.

Il Napoli lavora anche per l’acquisto di Inler dell’Udinese. Al momento la trattativa è ferma per questo è ormai certo l’arrivo di Donadel.  L’ex giocatore della Fiorentina a breve firmerà il contratto che lo legherà alla sua nuova società.

Donadel darà così nuova linfa al centrocampo napoletano

Si parla di un possibile scambio Mariga-Gargano. L’Inter è interessata al centrocampista dell’Uruguay in rotta con i partenopei, al Napoli invece, piace tanto il giovane kenyano: è molto probabile che l’affare vada a buon fine, magari con uno scambio alla pari.

Questione di giorni anche l’annuncio dell’acquisto dell’azzurro Mimmo Criscito. Da tempo è stato trovato sia l’accordo con il Genoa, sia l’accordo con il giocatore. Si parla di 6 milioni di euro per la comproprietà del difensore e circa un milione di ingaggio per Criscito. Sarà un bel colpo che andrà a rafforzare la difesa, per la felicità di Mazzarri.

Impostazioni privacy