Nuove conferme: l’iPhone 4s (o 5) uscirà a settembre

Le novità del WWDC 2011 hanno smesso di creare scalpore e torna la delusione degli utenti che volevano vedere lanciare il nuovo modello di iPhone. Durante il periodo dell’evento tanto atteso non si è parlato del mela telefono, di conseguenza anche il mondo del web ha messo momentaneamente l’interruttore di questa notizia su off.

Arrivano, però, nuove voci secondo le quali  finalmente la nuova variante del telefono più amato è pronta per essere lanciata. Nessuna conferma riguardo il nome che potrebbe sempre oscillare fra iPhone 5 ed iPhone 4s, ma molte voci affermano che la casa della mela morsicata è pronta a produrre questo modello qualsiasi sia la sua denominazione.

Luglio dovrebbe essere il fatidico mese in cui si avvierà la produzione in modo tale da poterlo testare e perfezionare per la fine del mese di settembre, periodo in cui dovrebbe essere immesso finalmente sul mercato, ma si parla anche di un probabile slittamento ai primi di ottobre.

Non si tratta di semplici rumors ma di affermazioni quasi sicure provenienti da nomi e siti importanti. Anche Verizon sembra confermare il suo arrivo, al suo nome si affianca poi il famoso portale internet di 9to5Mac che dichiara il punto di sviluppo a cui è arrivata la Apple, confermando che l’uscita del nuovo melatelefono dovrebbe essere proprio per settembre 2011.

Ormai le notizie non hanno più sostanza intangibile, ma sembrano essere sicure e reali. Questione di pochi mesi per assistere al nuovo lancio e soprattutto alla folle pazzia delle persone, che vorranno possedere ad ogni costo il nuovo iPhone 5 o 4s.

Impostazioni privacy