Primo Poster per “I Vendicatori” presentato al Licensing International Expo di Las Vegas

Continuano ad arrivare a valanga notizie sul prossimo film corale targato Marvel Studios e intitolato “The Avengers – I Vendicatori“. Diretta da Joss Whedon la pellicola sarà una sorta di esperimento cinematografico che ricollegherà tutti i film sui supereroi realizzati finora dagli Studios. Nello stesso momento vedremo quindi Iron Man, Thor, Hulk, Capitan America e tanti altri personaggi dalle doti particolari, che dovranno affrontare una nuova emozionante avventura come una squadra, I Vendicatori appunto.

La Marvel ancora non ha deciso se allestire o no il panel di presentazione al prossimo San Diego Comic-Con. Dopo il grande successo dell’anno scorso, in cui venne presentato l’ intero cast della pellicola, probabilmente la società ha paura che la grande quantità di fan del mondo dei fumetti possa non apprezzare l’ adattamento che, per esigenze di copione, potrebbe risultare non molto fedele all’ universo cartaceo originale.

Nel frattempo al Licensing International Expo di Las Vegas, che prenderà il via domani, è stato presentato un primo promo poster del film, che vede immortalati tutti i personaggi principali del film: Robert Downey Jr. nell’armatura di Iron Man, un verdissimo Mark Ruffalo nei panni del gigante Hulk, il biondo Chris Hemsworth in quelli del Dio Thor, Chris Evans nella tuta patriottica di Capitan America, Jeremy Renner armato di arco e frecce per riportare sullo schermo Occhio di Falco, e una sexy Scarlett Johansson nel completo nero del suo personaggio Vedova Nera.

Proprio quest’ultima però scatena dei dubbi, visto che il taglio di capelli presentato nel poster risulta molto diverso da quello attualmente portato dalla splendida attrice, che per l’occasione sfoggia una chioma rossa molto corta. Anche Iron Man e Capitan America presentano dei costumi diversi dal solito, come già annunciato precedentemente dai produttori della pellicola.

Impostazioni privacy