Stanno per tornare le promozioni Summer Card di Vodafone

Come in ogni estate, Vodafone propone ai suoi milioni di utenti in tutta Italia, le promozioni Summer Card. L’appuntamento con queste promozioni va avanti fin dai tempi in cui a fare lo spot Vodafone era Megan Gale (parliamo di più di 10 anni fa), per fortuna dei clienti col tempo le offerte si sono evolute e le promozioni adesso includono anche il traffico dati oltre alle chiamate e a gli sms.

Come per l’anno scorso, sono disponibili 3 promozioni (a partire dal 16 giugno 2011) in base alle effettive esigenze degli utenti: sms, traffico voce o traffico dati. Vogliamo quindi esaminare le tre promozioni nei dettagli:
Summer Card Smart: la promozione permette di inviare sms senza limiti verso i numeri Vodafone e di navigare sul proprio smartphone o cellulare, fino a un massimo di 100 MB mensili. Da segnalare che si pagano 30 centesimi di euro al giorno al primo accesso e poi si naviga gratis per tutta la giornata. Inoltre, la quota viene scalata solo in caso di effettivo utilizzo. Attivare la promozione non comporta alcun tipo di costi e la durata della stessa è di 3 mesi;

Summer Card Parole: con questa promozione si avrà diritto a ricevere 10 euro di ricarica omaggio per ogni 10 euro di chiamate effettuate verso tutti gli operatori in Italia e dall’Europa, fino a un massimo di 250 euro al mese. Gli utenti Vodafone che hanno attivato un piano abbonamento potranno usufruire della promozione: per loro è previsto è un bonus di 10 euro per le chiamate nazionali, che deve essere speso entro 30 giorni dall’erogazione. La promozione è gratuita per i nuovi utenti, mentre per i clienti l’attivazione della promozione costa 5 euro.

Summer Card Internet, permette di navigare tutto il giorno in Internet con 1 euro. La promozione è gratuita ed ha validità di 1 mese.

Impostazioni privacy