Alba Parietti prepara party speciale per il suo compleanno

Tra pochi giorni, e precisamente il 2 luglio, Alba Parietti soffierà su 50 candeline, e per l’evento sta organizzando un party davvero speciale e particolare: la bella Alba , secondo le indiscrezioni, starebbe organizzando una festa caratterizzata dalle atmosfere tipiche e penetranti di ‘ Eyes Wild Shut ‘, ossia il film cult diretto da Stanley Kubrick.

A sentirla dire, questa indiscrezione, porterebbe a pensare che più che un party, la Parietti starebbe meditando per qualcosa di proibito e fuori le regole, visto che il film in questione ha contenuti molto forti, come ad esempio l’assunzione di stupefacenti nelle feste.
In realtà nella festa di Alba non ci sarà nulla di ciò, perché si cerca solo di trarre una vaga ispirazione dal film.

Si pensi che, a quanto pare, la Parietti ha sollecitato tutti gli invitati a comprare una maschera, e l’ accesso alla sua festa sarà subordinato alla conoscenza di una parola in codice, finora non nota a nessuno.

Dalle ultime indiscrezioni ,però, si è venuto a sapere che la parola in codice sarà, forse, l’acronimo con le iniziali di tutti gli uomini a cui la Parietti è stata legata. La location della festa è proprio la casa della showgirl, una villa ristrutturata alle porte di Milano, e potranno partecipare ‘solo’ 150 invitati. Tra questi, pare che ci siano, ma ancora è tutto da confermare, Christopher Lambert,Franco Oppini e Ornella Vanoni.

Non ci resta che fare gli auguri in anticipo ad Alba, e complimenti per il caratteristico party che sta organizzando. Chissà se la festa di Alba sia presa da esempio da altri vip? Lo scopriremo in futuro.

Impostazioni privacy