Anticipazioni “Chi l'ha visto?”: aggiornamenti sul caso Melania Rea e la diffida dell'Anfa alla trasmissione

In prima serata questa sera 15 giugno andrà in onda un nuovo appuntamento con la trasmissione “Chi l’ha visto?” condotta da Federica Sciarelli.

Tema principale di questa sera sarà proprio una diffida ai danni del programma stesso e della Rai dovuta ad un particolare fatto raccontato tra le puntate dell’1 e l’8 giugno, riguardante un’adozione, avvenuta circa 27 anni fa, ma senza il consenso dei genitori. Con l’aiuto della trasmissione “Chi l’ha visto?”, i genitori sono riusciti a sapere dove fosse finita la loro figlia Fabiola, scomparsa improvvisamente all’età di 2 anni, mentre erano a lavoro. Fabiola però è stata adottata da un’altra famiglia ed in modo del tutto legale, a quanto dicono i familiari stessi. Il motivo della diffida quindi è dovuto alla mancanza di veridicità delle notizie date e di privacy con cui hanno svolto le pratiche di ricerca, tant’è che in trasmissione, dopo essere stati rintracciati, sono intervenuti al telefono anche il nonno ed il padre della ragazza. Ciò ha comportato di conseguenza l’identificazione della ragazza stessa e quindi ripercussioni sulla sua vita privata.

La diffida è partita dall’Associazione Nazionale Famiglie Adottive e Affidatarie e smentisce l’illegalità delle pratiche adottive utilizzate per l’adozione di Fabiola ai tempi in cui era una bambina.

Questa sera ospiti ci saranno ancora i genitori naturali di Fabiola e quindi non mancheranno le polemiche.

Si parlerà poi del caso di Melania Rea e le novità che riguardano l’omicidio. Se fin’ora l’unico possibile indagato era soltanto l’ex marito Salvatore Parolisi, ora spunta un’altra pista. Laura Titta, indagata già per favoreggiamento alla camorra, potrebbe aver avuto una relazione con Salvatore Parolisi e quindi, visti alcuni suoi precedenti derivati proprio dalla sua folle gelosia, potrebbe essere coinvolta da molto vicino nell’omicidio di Melania.

L’appuntamento con “Chi l’ha visto?” è per questa sera alle 21.10 su Rai 3 con Federica Sciarelli.

Impostazioni privacy